Giaretta: «Oggi Heurtaux ha effettuato visite mediche per la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giaretta: «Oggi Heurtaux ha effettuato visite mediche per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Heurtaux-Sampdoria, la pista si fa sempre più concreta. L’ha confermato ai microfoni di Sportitalia il Direttore Sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta, che ha anche spiegato come il giocatore oggi abbia effettuato delle visite mediche preliminari in vista di un suo possibile passaggio alla Sampdoria.

«Per Heurtaux c’è un discorso aperto con la Sampdoria – ha spiegato Giaretta – Confermo che oggi il giocatore ha sostenuto delle visite mediche preliminari con la società blucerchiata, con cui per ora stiamo solo parlando. Ad oggi è ancora un giocatore dell’Udinese, ma stiamo valutando che possa uscire perché ci sono giocatori nel suo ruolo che si stanno mettendo in evidenza. Problemi con l’ambiente? Sciocchezze. Gli eventi nel calcio sono questi e per lui può essere una nuova opportunità».

Giaretta ha escluso che nell’operazione possano rientrare altri giocatori: «In questo momento, non ci sono discorsi con la Samp per giovani blucerchiati, prima pensiamo a valorizzare quelli che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.