Giaretta: «Samp, ti aspettavo diversa. DiFra, che sorpresa»
Connettiti con noi

News

Giaretta: «Samp, ti aspettavo diversa. DiFra, che sorpresa»

Pubblicato

su

Il fallimento di Di Francesco sulla panchina della Sampdoria ha stupito il direttore sportivo del Cska Sofia. Il commento di Giaretta: «Mancata sintonia con i giocatori»

Il funesto avvio di stagione della Sampdoria, una vittoria sola in sette partite disputate, ha pesato molto sul destino di Eusebio Di Francesco. L’attuale direttore sportivo del Cska Sofia, Cristiano Giaretta, non ha nascosto il suo essere sorpreso dalla situazione in casa dei blucerchiati.

«Reputo Di Francesco bravissimo e quindi viene da chiedersi cosa sia successo», commenta a Tuttomercatoweb.com. «Magari non è entrato in sintonia con i calciatori. Sicuramente mi sarei aspettato una Sampdoria di alto livello. Ranieri? È un allenatore esperto. In queste situazioni magari si punta più sull’esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.