Tre giocatori della Sampdoria incontrano i tifosi: ecco chi, dove e quando - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tre giocatori della Sampdoria incontrano i tifosi: ecco chi, dove e quando

Pubblicato

su

Tre giocatori della Sampdoria giovedì incontreranno i tifosi presso Willy Sport a Genova

In questo periodo di sosta del campionato, ormai praticamente giunto al termine, i tifosi della Sampdoria non vedono l’ora di riprendere posto sugli spalti del “Ferraris” per sostenere i propri colori e propri idoli: in attesa del match di domenica contro il Sassuolo, però, i supporters doriani potranno in parte consolarsi perchè tre giocatori saranno disponibili fra pochi giorni per un incontro con i genovesi di sponda blucerchiata.
INFO – Come riportato dal sito ufficiale della società, Quagliarella, Sala e Torreira – una volta terminato l’allenamento bogliaschino di giovedì – si recheranno presso Willy Sport, rivenditore autorizzato Joma, per un incontro con i tifosi della Sampdoria. Chi vorrà portarsi a casa un autografo o scattare una foto ricordo con loro, dovrà raggiungere il negozio in Via Rimassa 175r a partire dalle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.