Hanno Detto
Giordano nel post partita: «C’è amarezza e la volontà di riscatto! Vogliamo stare dove meritiamo»
Simone Giordano, giocatore della Sampdoria, è intervenuto dinnanzi ai media al termine della gara casalinga. Le dichiarazioni
Nella giornata odierna è andata in scena Sampdoria Mantova, gara terminata per 0-1 al Luigi Ferraris e valevole per l’11° turno di Serie BKT 2025/26. In seguito, il giocatore Simone Giordano è intervenuto per analizzare la serata. Vi riportiamo le sue dichiarazioni riprese da Youtube:
SCONFITTA – «C’è amarezza, abbiamo provato a dare tutto, ad andare a prenderli alti e cercare di non farli giocare. Poi un episodio ha fatto la differenza, dovevamo essere più bravi a sfruttare le occasioni negli ultimi 20 metri. Subito adesso c’è la voglia di riscatto, dobbiamo andare a prenderla per cambiare questo momento».
FAME – «Dobbiamo solo avere più fame di quella che abbiamo messo oggi e cercare immediatamente una svolta perché vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di giocare a Venezia».
RISCATTO – «Sono passate undici partite, ne mancano ancora tante, però, siamo la Samp e sicuramente non meritiamo e non vogliamo rimanere là sotto. Vogliamo stare dove meritiamo. D’ora in avanti sono sicuro che daremo qualcosa in più per cambiare questo momento».
I VOTI EMERSI DAL MATCH ODIERNO
