Calciomercato
Giordano in uscita? Già in rosa il sostituto perfetto per l’esterno

Giordano vicino a salutare la Sampdoria? Quali sono le offerte sul tavolo dei blucerchiati per cedere il prodotto del settore giovanile
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Giordano, il terzino sinistro della Sampdoria, è ormai vicino a dire addio al club blucerchiato. La sua partenza è prevista nei prossimi giorni, con offerte già arrivate che potrebbero concretizzarsi nelle ultime ore del mercato invernale, che chiuderà il 2 febbraio alle 20. Giordano, tifoso della Sampdoria, è destinato a separarsi dai colori blucerchiati, ma resta da vedere se la cessione avverrà già a gennaio o se dovrà aspettare il mercato estivo. La sfida contro lo Spezia, in programma nelle prossime ore, potrebbe essere l’ultima con la maglia blucerchiata per il terzino.
Giordano: l’ipotesi di una sorpresa
Giordano è attualmente in ballottaggio con il nuovo acquisto Manuel Cicconi, arrivato da poco in squadra. Nonostante il terzino destro abbia svolto solo un allenamento con i compagni, sembra stia già mettendo in discussione la titolarità di Giordano. Come sottolineato da Il Secolo XIX, la competizione tra i due potrebbe portare a delle sorprese nelle scelte di mister Fabio. Cicconi, fresco di arrivo, ha dimostrato grandi qualità e potrebbe rubare il posto a Giordano, a meno che non si verifichino imprevisti dell’ultimo minuto.
Giordano: la Sampdoria e le scelte di mercato
Il futuro di Giordano e Cicconi è legato a doppio filo alle ultime mosse della Sampdoria sul mercato, con Andrea Mancini, direttore sportivo, che ha il compito di valutare al meglio le offerte per il terzino sinistro. Con il mercato invernale che sta per chiudersi, l’addio di Giordano potrebbe aprire la strada a un cambio di formazione per il club blucerchiato, con Cicconi pronto a sfruttare la sua chance.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, asse con il Palermo? Sullo sfondo presunto scambio Depaoli-Diakité: le ultime