Norma salva-calcio, Meloni: «Perché gridano allo scandalo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Norma salva-calcio, premier Meloni: «Perché gridano allo scandalo?»

Pubblicato

su

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha espresso le proprie considerazioni sulla norma salva-calcio: le dichiarazioni

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, si è soffermata sulla norma salva-calcio per le società sportive. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla premier durante la conferenza stampa di fine anno.

DICHIARAZIONI – «Il governo precedente aveva sospeso i pagamenti dovuti allo Stato dalle società sportive, noi ereditiamo questa situazione e decidiamo di applicare le stesse regole applicate agli altri contribuenti. Gridano allo scandalo? Non capisco, perché sono stati sospesi i pagamenti dal precedente governo? La nostra non è una norma che regala qualcosa, tutti pagano quello che devono pagare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.