Giovani Sampdoria, i risultati dei blucerchiati ieri in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giovani Sampdoria, i risultati dei blucerchiati ieri in Nazionale

Pubblicato

su

Sampdoria, ieri due giovani impegnati in Nazionale Under 19: i risultati delle sfide e le prestazioni dei blucerchiati

Primi impegni in Nazionale ieri per due giovani della Sampdoria. Sono stati diversi i giocatori blucerchiati convocati dai rispettivi CT, anche se solo tre di questi sono nel giro della prima squadra. Gli altri sono giovani della formazione Primavera, come Lotjoenen, Ovalle Santos e Chilafi, o come i due giocatori impegnati ieri: si tratta di Charalampos Georgiadis e Leon Zeqiraj, convocati, rispettivamente, da Grecia e Kosovo U19.
Il difensore greco è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida contro i pari età del Portogallo, che ha strappato la vittoria con un gol nel finale di gara. Partenza da titolare anche per il centrale kosovaro nella gara contro l’Austria, che ha difeso bene e mantenuto la porta inviolata, vincendo per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.