Giovani, scambi e prestiti: «Così cambierà il calciomercato in Serie A»
Connettiti con noi

Esclusive

Giovani, scambi e prestiti: «Così cambierà il calciomercato in Serie A»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente Pagliari ha espresso le proprie considerazioni in merito alla prossima sessione di calciomercato

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

La sessione estiva di calciomercato risentirà della crisi finanziaria causata dall’emergenza Coronavirus, costringendo le società a effettuare acquisti mirati e non troppo esosi. Con quali formule lo spiega l’agente Silvio Pagliari ai microfoni di Sampnews24.com.

«Le società faranno uno o due colpi, non più come prima, cercando di attingere ai ragazzi dei rispettivi settori giovanili. A parte qualche scambio e prestito, lo scenario sarà questo. Ovviamente ci sarà una ripresa graduale e dall’anno prossimo potrebbe tornare tutto alla normalità. Dipende, però, dall’eventuale ripresa dei campionati e dalle situazioni che si svilupperanno nei prossimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.