Giovanili Sampdoria, l'omaggio di Alessandro Bonara a Cristiano Ronaldo: «Eterno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovanili Sampdoria, l’omaggio di Alessandro Bonara a Cristiano Ronaldo: «Eterno»

Pubblicato

su

Alessandro Bonara della Sampdoria Under 16 ha celebrato il suo idolo Cristiano Ronaldo in una storia condivisa sui social

Il difensore centrale nonché capitano della Sampdoria Under 16 Alessandro Bonara ha dimostrato non solo una grande crescita, ma anche grande devozione e passione per i colori blucerchiati.Questo amore si riflette anche sui suoi idoli, tra i quali non può mancare uno dei giocatori più forti della storia del calcio: Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ieri ha infatti disputato l’ultima partita della sua vita con la maglia della propria Nazionale in un Europeo. Per questa ragione il giovane blucerchiato ha voluto omaggiare questa leggenda con una foto nelle proprie storie del numero 7 con la scritta: «Eterno».

bonara ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.