News
Giovanili Sampdoria, vittoria contro il Bologna: 3-1 e quinta posizione in classifica

Giovanili Sampdoria, la squadra blucerchiata vince contro il Bologna: il 3-1 che li porta al quinto posto, con un’ottima prestazione di Talle
Sampdoria giovanili in gran forma, con una vittoria importante per 3-1 contro il Bologna al centro sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco (GE). La gara, valida per il girone A, ha visto i blucerchiati rimontare un iniziale svantaggio, portandosi poi alla vittoria grazie alla doppietta di Talle.
Il Bologna si porta in vantaggio al 2’ con un gol di Fustini, ma la Sampdoria reagisce prontamente, pareggiando al 36’ con Talle, che sigla l’1-1. I blucerchiati continuano a premere e, a pochi minuti dal termine del primo tempo, completano la rimonta al 41’ con il gol di Benvenuto, che porta il punteggio sul 2-1.
Nella ripresa, al 52’, Talle realizza la sua doppietta, portando la Sampdoria sul 3-1 e mettendo in ghiaccio il risultato. Il Bologna non riesce a reagire e, al 90’, subisce l’espulsione del subentrato Onyshchuk, che complica ulteriormente la situazione per i rossoblù.
Sampdoria giovanili al quinto posto, con la vittoria che avvicina i rossoblù
Con questa vittoria, la Sampdoria giovanile sale al quinto posto con 25 punti, a soli 3 punti di distanza dal Bologna, che occupa la terza posizione con 28 punti. Il quarto posto, appannaggio del Torino, è ora a portata di mano per i blucerchiati, che continuano a lottare per le posizioni di vertice.
Il prossimo turno, che si terrà il 1 febbraio, vedrà la Sampdoria affrontare la Virtus Entella, mentre il Bologna sarà impegnato contro il Pisa. La Sampdoria giovanile si prepara ad affrontare una sfida importante per mantenere il ritmo e migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica.
LEGGI ANCHE: Maspero: «La furbata della buca nel derby, ma sono contento della mia carriera»

