Fiorentina Primavera, Corradini snobba la Sampdoria: «Ecco le squadre più attrezzate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Primavera, Corradini snobba la Sampdoria: «Ecco le squadre più attrezzate»

Pubblicato

su

Fiorentina Primavera, Corradini snobba la Sampdoria e non la inserisce nelle squadre più attrezzate del campionato

Il calciatore della Fiorentina Primavera, Giovanni Corradini, intervistato in esclusiva da Calcio News 24 ha parlato delle squadre per lui più attrezzate del campionato Primavera, snobbando la Sampdoria.

CAMPIONATO – «Per vincere qualsiasi partita bisogna giocare sempre al 100% perché tutte le squadre sono temibili. Le più attrezzate credo siano la Roma, l’Empoli, l Juventus, l’Inter, ma attenzione al Napoli, al Torino ed al Genoa».

PRIMAVERA – «Credo che per far migliorare i ragazzi la soluzione migliore sia quella di mescolare due aspetti: è fondamentale lavorare per giocare un bel calcio e contemporaneamente avere come obiettivo quello di ottenere un risultato. Giocare sporco con l’unico obiettivo di conseguire un risultato è controproducente, perché si rinuncia al gioco, cioè si toglie al giovane calciatore la possibilità di affrontare le partite senza mettere in campo tutte le proprie abilità o confrontarsi con le proprie carenze. Contemporaneamente bisogna abituarsi alla vittoria, perché vincere aiuta a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.