2014

Giovanni Galli si propone come DS. Ferrero prende tempo

Pubblicato

su

Un mercato in entrata e in uscita che ha dato soddisfazioni in casa Sampdoria e che porta la firma di Carlo Osti: il direttore sportivo del Doria, però, è in scadenza contrattuale nel prossimo giugno 2015, quindi a fine stagione, e cavalcare l’idea di un rinnovo potrebbe essere la soluzione più logica.

Nel frattempo, però, non mancano le proposte a Massimo Ferrero, che prende tempo: il primo è stato Giorgio Perinetti, non cercato dal Presidente, e anche Giovanni Galli, come riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale. Galli, campione del mondo a Spagna ’82 con l’Italia, non ha esperienze precedenti a livello di dirigenza e dopo il calcio giocato si è concentrato principalmente nel ruolo di opinionista a Mediaset. Da non dimenticare anche la partecipazione, in qualità di seconda voce, a vecchie edizioni di FIFA, videogioco prodotto e distribuito dalla Electronic Arts, dove affiancava Bruno Longhi, e la sua carriera politica, attiva fino alle scorse elezioni amministrative nel partito Forza Italia.

Ferrero, comunque, ha preso tempo, anche qui, perché nel frattempo le possibilità ci sono. D’altronde siamo soltanto a settembre.

Exit mobile version