Fondatore Samp Club Parlamento: «La maglia ci unisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fondatore Samp Club Parlamento: «La maglia ci unisce. Il Doria è una fede» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista parlamentare e fondatore del Sampdoria Club Parlamento, Giovanni Lamberti, si è raccontato sui canali della società – VIDEO

Il giornalista parlamentare e fondatore del Sampdoria Club Parlamento, Giovanni Lamberti, si è raccontato sui canali ufficiali della società blucerchiata. Le sue dichiarazioni.

TIFO – «Mi sono innamorato della Sampdoria vedendo un Sampdoria-Juventus 1-0 di circa quarant’anni fa. La maglia fu una folgorazione. Poi con Mancini, Vialli, Boskov, gli altri allenatori, ma anche la B con Palombo e la Serie A di adesso. Una vita in blucerchiato»

AMORE PER LA MAGLIA – «Faccio il giornalista parlamentare da vent’anni. Ho coronato il mio sogno unendo passione e lavoro, fondando il club. Ho unito vari parlamentati, di diversi schieramenti, uniti dall’amore per la maglia. Bisogna viverlo nel segno del passato, del presente e del futuro. A me, per esempio, nei momenti difficili aiuta ricordare Napoli-Sampdoria 1-4. La Sampdoria è una fede.»

SAMP CLUB PARLAMENTO – «Da quattro anni abbiamo voluto unire tutti i tifosi, persone della Lega, dei 5 Stelle, di Forza Italia, del PD. Di tutti gli schieramenti. Spesso guardiamo le partite insieme o facciamo i commenti il lunedì. Spesso non parliamo della politica, ma la Samp è al primo posto. Quando si tratta di Samp non contano le idee politiche.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.