Leoni Sampdoria, valore di mercato aumentato: il suo record
Connettiti con noi

Focus

Leoni Sampdoria, valore di mercato incrementato: nessuno come lui in Serie B

Pubblicato

su

Secondo i dati riportati dal portale Transfermarkt, Giovanni Leoni è il calciatore che ha aumentato di più il proprio valore di mercato in Serie B

Giovanni Leoni è stato senza dubbio una delle sorprese della seconda parte di stagione della Sampdoria. Nonostante la giovanissima età, il difensore si è ritagliato uno spazio da protagonista all’interno dello scacchiere di Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato dal portale Transfermarkt, Leoni è il calciatore che ha aumentato di più il proprio valore di mercato in Serie B. Il giovane è stato inserito in una speciale Top 11. L’incremento è stato di 4,2 milioni di euro, con il suo valore di mercato che è adesso di 4,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.