Giovinco deve accelerare: Giampaolo ha bisogno di rinforzi in attacco
Connettiti con noi

News

Giovinco deve accelerare: Giampaolo ha bisogno di rinforzi in attacco

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco non è ancora al top della condizione. L’attaccante deve accelerare: il tecnico riflette in vista della gara contro il Bologna

Per risolvere il problema in attacco, Marco Giampaolo ha bisogno di recuperare dall’affaticamento muscolare Sebastian Giovinco. Se l’infortunio di Manolo Gabbiadini ha generato una serie di problemi di non poco conto alla Sampdoria, lo stop del suo sostituto ha complicato la situazione.

L’obiettivo è accelerare in vista del Bologna e recuperare quello che ancora manca: ancora una condizione fisica affidabile. Giampaolo utilizzerà i prossimi tre giorni per valutarlo e capire se tornerà tra i convocati per la gara contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.