Giovinco Sampdoria, attesa la decisione di Giampaolo: il punto sull'attacco
Connettiti con noi

News

Giovinco, atteso il responso di Giampaolo: il punto sull’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

Ancora incerta la convocazione di Giovinco per il match contro il Bologna: i punto sull’attacco della Sampdoria prima della rifinitura

L’attacco della Sampdoria è il reparto che maggiormente ha avuto problemi in questa stagione di Serie A. Non ci sono tante alternative offensive e Marco Giampaolo deve cercare di preservare e recuperare le poche a disposizione.

In quest’ottica un ruolo chiave doveva giocare Sebastian Giovinco. Ma, per ora, è il grande assente del mercato di gennaio. Al netto di Vladyslav Supryaga, il cui inserimento completo tarda ad avvenire, resta sempre in dubbio la convocazione dell’ex Juventus per un problema al ginocchio che non lo abbandona. Il tecnico della Sampdoria deciderà oggi dopo la rifinitura se convocarlo ma, come afferma Il Secolo XIX, le sensazioni sono negative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.