Sampdoria, Giovinco professionista esemplare: «Cosa faceva a Ryad»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco professionista esemplare: «Ecco cosa faceva a Ryad»

Pubblicato

su

La Sampdoria si è aggiudicata un talento cristallino come quello di Giovinco le parole del suo ex preparatore atletico

La Sampdoria si è aggiudicata un talento incredibile: Sebastian Giovinco. A parlare dell’ex Juventus è il suo preparatore atletico: Matteo Spadafora. L’intervista completa.

PROFESSIONALITA’ – «Io per ora gli ho scritto solo in bocca al lupo quando ho sentito che veniva nella mia Liguria, mi ha detto ci sentiremo presto. Per quello che posso dire io, quando eravamo a Ryad lui mi chiedeva di allenarsi da solo anche al mattino mentre tutti facevano solo l’allenamento del pomeriggio. Questo per dire di un campione che non ha mai perso la voglia, la professionalità estrema. E poi mangiava bene, si è sempre saputo gestire al meglio fuori dal campo, fatto che mi porta a dire che 35 anni per uno come lui non siano poi così tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.