Giovinco: «Ho detto subito sì alla Sampdoria. Pronto a dare una mano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco: «Ho detto subito sì alla Sampdoria. Pronto a dare una mano»

Pubblicato

su

Manca ancora lo scoglio delle visite mediche da superare, ma Sebastian Giovinco è ottimista: le sue parole

Questa mattina Sebastian Giovinco si sottoporrà alle visite mediche di rito presso il Laboratorio Albaro di Genova. Una volta superate il calciatore firmerà il contratto e si metterà a disposizione di Marco Giampaolo. Atterrato a Malpensa nel pomeriggio di ieri e arrivato a Genova all’ora di cena, Giovinco non ha lasciato dubbi sulla felicità di poter giocare con la Sampdoria.

LE PRIME PAROLE«Ho dato subito la mia disponibilità alla Sampdoria. Spero vada tutto bene per iniziare subito questa nuova avventura. Mi fa piacere ritrovare il campionato italiano, tanti giocatori che conosco e stimo come capitan Quagliarella, sono pronto per dare una mano alla squadra», queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.