Giroud non si ferma più, addio maledizione della numero 9
Connettiti con noi

News

Giroud non si ferma più, addio maledizione della numero 9

Pubblicato

su

Seconda doppietta consecutiva per Olivier Giroud, la maglia numero 9 del Milan forse non è più una maledizione

C’era una volta la casacca numero 9, quella che nel calcio di un tempo identificava il bomber per antonomasia, esattamente ciò che incarna Olivier Giroud. Il centravanti francese prosegue nella sua settimana da urlo schiantando anche la Lazio in Coppa Italia dopo aver ribaltato l’Inter nel derby di sabato scorso.

Dieci le reti stagionali del trentacinquenne di Chambery, primo rossonero a toccare la doppia cifra con il numero maledetto sulla schiena sin dai tempi di Pippo Inzaghi. Vero, in realtà ci sarebbe anche André Silva che nel 2017-2018 arrivò a quota 10, ma segnando l’80% delle reti in Europa League. Insomma, un peso specifico profondamente differente.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.