Giudice Sportivo, aumentano i gialli: la situazione in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, aumentano i gialli: la situazione in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, aumenta il numero dei cartellini ai danni dei blucerchiati. Situazione complicata in vista dei prossimi match tra diffide e squalifiche

Nella partita contro l’Atalanta tre giocatori della Sampdoria sono finiti sul taccuino del direttore di gara Giua: Jakub Jankto, Morten Thorsby e Bartosz Bereszynski. Un bilancio che, a lungo andare, potrebbe creare diversi grattacapi a Claudio Ranieri, squalificato per il prossimo match, in caso di diffide e successive squalifiche.

In vista delle prossime partite da segnalare la sesta ammonizione per Jankto e Thorsby, mentre l’ottava per Bereszynski. Restano in diffida e quindi a rischio squalifica per la gara contro il Cagliari: Omar Colley, Alex Ferrari, Karol Linetty, Nicola Murru e Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.