Giudice Sportivo: Biondini salterà Samp-Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Biondini salterà Samp-Sassuolo

Pubblicato

su

I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno a Davide Biondini che salterà Sampdoria-Sassuolo

Sono arrivati puntuali i provvedimenti del Giudice Sportivo, che si è preso un giorno in più di tempo rispetto al solito per valutare tutti i casi avvenuti nel weekend prima di diramare le decisioni in merito.
SAMP-SASSUOLO: NIENTE BIONDINI – E per quanto riguarda Sampdoria-Sassuolo, gara di ripresa per i blucerchiati al ritorno dalla pausa in programma alle 12.30 di domenica 20 novembre, i neroverdi non avranno a disposizione Davide Biondini, fermato per un turno dopo aver ricevuto il quinto giallo stagionale. Sassuolo che se non ritroverà qualcuno dai numerosissimi infortuni avrà un centrocampo più che rimaneggiato. Per quanto riguarda  la Sampdoria invece, nessuna squalifica in vista: a Firenze ammoniti solo Bruno Fernandes e Pedro Pereira: per il numero 10 primo giallo stagionale, per il terzino invece terza ammonizione, alla prossima andrà in regime di diffida.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.