Giudice Sportivo: ammonito Giampaolo, Cataldi salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giudice Sportivo: ammonito Giampaolo, Cataldi salta la Samp

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: Cataldi salterà Samp-Lazio per la squalifica nel derby, ammonito Giampaolo

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha pubblicato questo pomeriggio il consueto comunicato sui provvedimenti disciplinari per la prossima giornata di Serie A. In seguito all’allontanamento dal campo nella scorsa gara contro il Torino, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo è stato ammonito, mentre il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi – espulso dalla panchina durante il derby di Roma – dovrà scontare un turno di squalifica, e non prenderà parte perciò al prossimo match contro i blucerchiati. Da segnalare la terza ammonizione stagionale per Edgar Barreto.
LULIC – Si attendono novità anche sul caso Lulic, per le dichiarazioni verso Rudiger che hanno fatto molto discutere in questi giorni: la Procura, in ogni caso, ha già decretato che non si tratta di affermazioni a sfondo razzista e la pena non arriverà quindi a 10 giornate come si poteva pensare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.