Giudice Sportivo: Fiorentina e Samp al completo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Fiorentina e Samp al completo

Pubblicato

su

I provvedimenti del Giudice Sportivo: nessuna squalifica per Fiorentina e Sampdoria

Terminato anche l’11.o turno di Serie A sono arrivati puntuali i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo relativi alla giornata appena trascorsa e che avranno effetto dalla prossima giornata.

La Sampdoria sarà ospite della Fiorentina e non avrà defezioni di carattere disciplinare, avendo ricevuto un solo cartellino giallo ai danni di Jacopo Sala: per il difensore blucerchiato si tratta della seconda ammonizione stagionale. Stessa situazione anche per la Fiorentina, che a Bologna ha ricevuto 3 ammonizioni ai danni di SalcedoKalinicTomovic: nessuno di loro era in regime di diffida e quindi saranno regolarmente a disposizione di Paulo Sousa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.