Giudice Sportivo: Inter decimata, Ivan in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Inter decimata, Ivan in diffida

Pubblicato

su

Sono usciti pochi minuti fa i provvedimenti del Giudice Sportivo Tosel in merito al 25.o turno di Serie A Tim e che saranno validi dal prossimo, che partirà già da venerdì quando apriranno le danze Bologna e Juventus. La Samp sarà ospite sabato sera dell’Inter, in una gara cruciale per entrambe le formazioni.

Roberto Mancini però, dovrà fare a meno di diversi giocatori: sono arrivati infatti un turno di squalifica per Alex Telles e Gary Medel mentre per Geoffrey Kondogbia, espulso al termine del match per gesti irriverenti nei confronti dell’arbitro, sono arrivati 2 turni di stop. I 3 giocatori nerazurri non saranno quindi a disposizione dell’ex numero 10 doriano per la gara contro il Doria. Samp che invece avrà a disposizione l’intera rosa al netto degli infortuni: da segnalare solo l’ingresso tra i diffidati di David Ivan, che contro l’Atalanta ha ricevuto il quarto cartellino giallo della sua stagione. Tra i diffidati, oltre allo slovacco, ci sono anche Joaquin Correa e Mattia Cassani, che in caso di ammonizione perderebbero la fondamentale sfida salvezza contro il Frosinone. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.