Giudice Sportivo: Linetty e Pereira in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Linetty e Pereira in diffida

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, i provvedimenti del 20.o turno: Linetty entra tra i diffidati, due giornate al tecnico della Dea dopo l’allontanamento all’Olimpico

È stato un 20.o turno piuttosto movimentato in Serie A: tanto lavoro per il Giudice Sportivo che ha pochi minuti fa rilasciato tutti i provvedimenti relativi alla giornata conclusasi ieri e validi dalla prossima, quando la Sampdoria sarà ospite dell’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Per quanto riguarda i blucerchiati, non ci saranno squalifiche ad inficiare le scelte di Marco Giampaolo. Da segnalare solo l’ingresso tra i diffidati di Karol Linetty che contro l’Empoli ha raggiunto il traguardo della quinta ammonizione stagionale e di Pedro Pereira, anch’esso ammonito contro i toscani. Primo giallo stagionale per Angelo Palombo autore del fallo da rigore su Mch’elidze. Discorso diverso invece per i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini: il tecnico, allontanato nel corso di Lazio-Atalanta, ha ricevuto due turni di stop e 5000€ di sanzione per essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Il tecnico di Grugliasco non sarà quindi a bordo campo a dare indicazioni ai suoi, ci penserà il suo vice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.