Giudice Sportivo: Roma e Samp al completo, Kucka salta Samp-Milan

© foto www.imagephotoagency.it

È trascorsa anche la seconda giornata della Serie A Tim 2016/17, il campionato è andato in pausa ma non sono tardate ad arrivare i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi all’ultima giornata.

Per quanto riguarda Sampdoria e Roma, avversarie nel terzo turno il prossimo 11 settembre, non ci sono giocatori squalificati, entrambe le formazioni saranno al completo al netto degli infortuni. Per quanto riguarda la quarta giornata, quando al Ferraris farà capolino il Milan, c’è invece una novità: Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Juraj Kucka, espulso nella sfida contro il Napoli per atteggiamento irriverente nei confronti dell’arbitro. Lo slovacco ha ricevuto due turni di squalifica e non prenderà quindi parte alla sfida.

Severa anche la decisione del Giudice Sportivo relativa a Sassuolo-Pescara, gara terminata col punteggio di 2-1 in favore degli emiliani: Gianpaolo Tosel, verificata l’irregolarità del trasferimento di Antonino Ragusa, ha assegnato la vittoria a tavolino per il Pescara, un caso simile a quanto capitò al Real Madrid qualche stagione fa con Cheryshev: il suo utilizzo costò la partecipazione alla Coppa del Re per le Merengues.