Giudice Sportivo: Samp al completo, Inter senza Medel - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Samp al completo, Inter senza Medel

Pubblicato

su

Sono arrivati come di consueto i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi al decimo turno di campionato e che avranno effetto dal prossimo in programma nel weekend in arrivo.

La Sampdoria ospiterà l’Inter nel positicipo e non avrà defezioni di carattere disciplinare: la partita dello Juventus Stadium oltre alla sconfitta non ha portato altri strascichi se non le ammonizioni a Silvestre, Barreto e Cigarini: per l’italoargentino si trattava della prima ammonizione stagionale, mentre per gli altri due era la seconda. In casa Inter invece confermati i 3 turni di stop a Gary Medel che scontato il primo contro il Torino sarà costretto a saltare anche l’incontro di domenica oltre al turno successivo dove i nerazzurri affronteranno il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.