Giudice Sportivo Serie A: due squalificati per Sampdoria Cagliari
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: due squalificati per Sampdoria-Cagliari

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie A: tutte le decisioni dopo la diciannovesima giornata del campionato 2021/22. Il comunicato ufficiale

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo di Serie A relativo ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato. Saranno otto i giocatori che dovranno saltare la prima gara del 2022, tra cui Kristoffer Askildsen della Sampdoria. e Dalbert del Cagliari (blucerchiati e rossoblù si affronteranno il prossimo 6 gennaio).

Ecco l’elenco completo: Tessmann (Venezia), Askildsen (Sampdoria), Caldara (Venezia), Calhanoglu (Inter), Dalbert (Cagliari), Freuler (Atalanta), Mario Rui (Napoli) e Sturaro (Genoa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.