Giudice Sportivo Serie A: le decisioni dopo la 18a giornata
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: le decisioni dopo la 18a giornata

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Serie A: tutte le decisioni dopo la diciottesima giornata del campionato 2020/21. Il comunicato ufficiale

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti in merito alla diciottesima giornata del campionato di Serie A 2020/21. Squalifica di due turni per Sau Marco del Benevento, un turno per Saelemaekers Alexis Jesse del Milan, Vignali Luca dello Spezia, Chiriches Vlad Iulian del Sassuolo, Mancini Gianluca della Roma, Romagnoli Alessio del Milan.

SAU (BENEVENTO):«per aver, al 20° del secondo tempo, dopo essere uscito dal terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose, proferendo altresì un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

SAELEMAEKERS (MILAN): «doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

VIGNALI (SPEZIA): «per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco».

CHIRICHES (SASSUOLO): «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario,  già diffidato».

MANCINI (ROMA): «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato».

ROMAGNOLI (MILAN): «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.