Giudice Sportivo Serie A: gli squalificati per la 26a giornata
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Serie A: gli squalificati per la 26a giornata

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha emesso i verdetti in vista della 26a giornata di Serie A: nessuno squalificato per Sampdoria-Empoli

Il Giudice Sportivo di Serie A ha emesso i verdetti in vista della 26a giornata di campionato. Buone notizie per Sampdoria ed Empoli, che si affronteranno sabato prossimo senza squalificati. Ecco l’elenco completo dei calciatori fermati per un turno:

Gary Medel e Mattias Svanberg (Bologna), Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic (Inter), Danilo (Juventus), Lucas Leiva e Luis Alberto (Lazio), Gianluca Mancini (Roma), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Kelvin Amian (Spezia), David Okereke e Gianluca Busio (Venezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.