Giudice Sportivo - Skriniar salta la prima della prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Skriniar salta la prima della prossima stagione

Pubblicato

su

Se alla prima occasione da titolare, a Palermo, aveva sfoderato una grande prestazione impressionando tutti per le sue qualità, Milan Skriniar non può dire lo stesso per la seconda: mister Montella, a salvezza ormai ottenuta, per l’ultima partita di campionato contro la Juventus ha optato per il turnover e ha inserito dal primo minuto il giovane slovacco nella retroguardia blucerchiata. I risultati, questa volta, non sono stati quelli sperati e il centrale classe ’95, dopo soli 13 minuti di gioco, ha causato un rigore e guadagnato un espulsione.

Proprio per questo motivo, come si legge sul comunicato del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel che vi riportiamo dal sito della Lega Serie A, Skriniar sarà costretto a scontare la squalifica nel prossimo turno disponibile, ovvero il primo della stagione 2016/2017, in programma per il 21 agosto. Da segnalare l’ottava ammonizione stagionale per Jacopo Sala, che però non avrà effetti disciplinari poichè l’ex-Verona non era tra i diffidati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.