Diffidati Sampdoria, due blucerchiati a rischio squalifica: il punto
Connettiti con noi

News

Diffidati Sampdoria, due blucerchiati a rischio squalifica: il punto verso il Cagliari

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, due blucerchiati entrano in diffida: il punto sui calciatori a rischio squalifica in vista del match contro lo Spezia

La Sampdoria ha archiviato la partita contro l’Udinese e mette nel mirino la sfida contro il Cagliari. Roberto D’Aversa deve iniziare a ragionare anche in ottica diffide e rischio squalifiche, sono infatti due i calciatori che potrebbero essere costretti a saltare lo Spezia.

I primi giocatori a entrare in diffida sono Morten Thorsby, a centrocampo, e Bartosz Bereszynski in difesa. In caso di ammonizione nella partita contro il Cagliari entrambi saranno costretti a osservare un turno di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.