Caso Conti, l'agente: «Ha rinunciato a sei mensilità. Nessun problema con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Conti, l’agente: «Ha rinunciato a sei mensilità. Nessun problema con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha commentato l’istanza arbitrale presentata al CONI contro la Sampdoria

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha commentato l’istanza arbitrale presentata al CONI contro la Sampdoria. Il motivo è legato al mancato pagamento del mandato per il rinnovo del terzino. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Io non capisco tutto questo clamore verso una situazione normale, lo fanno tutti. L’arbitrato è un atto dovuto, non è per fare causa al club. Dalla data del possibile pagamento ci sono 20 giorni per presentarlo, altrimenti il creditore perde i propri soldi. Quello che non viene detto è che Andrea Conti ha rinunciato agli stipendi di gennaio e di febbraio, spostando agli anni successivi quelli di marzo, aprile, maggio e giugno. Nel corso di questa stagione ha rinunciato a sei mensilità per aiutare la Sampdoria, un club che si è comportato seriamente e con cui non ci sono problemi. Lui era infortunato ed è sembrata una scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.