Giuntoli Napoli, addio vicino: l'intreccio con la Juventus interessa alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Napoli, addio vicino: l’intreccio con la Juventus interessa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Nel balletto dei direttori sportivi tra Napoli e Juventus c’è anche la Sampdoria che osserva interessata: la situazione

Nel balletto dei direttori sportivi tra Napoli e Juventus, c’è la Sampdoria ad osservare con interesse. Nel caso in cui Cristiano Giuntoli riesca a liberarsi dell’ostacolo principale che lo divide dal club bianconero (Aurelio De Laurentiis che non ha intenzione di sciogliere dal vincolo il suo attuale ds), ci potrebbe essere una reazione a catena.

Con Giuntoli alla Juventus, già da questo mercato estivo, Giovanni Manna potrebbe diventare una figura in esubero nell’organigramma bianconero. Manna era uno dei nomi che era stato accostato alla Sampdoria per il post Carlo Osti-Daniele Faggiano-Mattia Baldini. Giuntoli potrebbe rinunciare a 4-5 milioni di euro per liberarsi dal Napoli, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.