Ursino: «Salvezza? La Sampdoria ha pochissimi punti, ma....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino: «Lotta salvezza? La Sampdoria ha pochissimi punti, ma nel calcio…»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato delle possibilità della Sampdoria di raggiungere la salvezza in Serie A

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato delle possibilità della Sampdoria di raggiungere il sogno salvezza che al momento appare lontano. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

SALVEZZA – «Sampdoria e Cremonese hanno pochissimi punti. Nel calcio può succedere di tutto, basti pensare alla salvezza che abbiamo conquistato con il Crotone nel nostro primo anno di Serie A. E’ giusto quindi che ci proveranno ma è difficile. Bisogna fare qualcosa di fuori dal normale. Il Verona è una squadra che adesso si trova in una condizione psico-fisica eccezionale. E’ una formazione molto pericoloso per Spezia e Salernitana che devono stare attente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.