Vrioni, la Serie C ti fa bene: ora lo vogliono Carpi e Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vrioni, la Serie C ti fa bene: ora lo vogliono Carpi e Spezia

Pubblicato

su

Giacomo Vrioni stupisce in Lega Pro e attira su di sé l’interesse di squadre della Serie B: Spezia e Carpi sono pronte ad accoglierlo in prestito la prossima stagione

Non sono passate affatto inosservate le positive prestazioni di Giacomo Vrioni con la maglia della Pistoiese. L’attaccante di proprietà della Sampdoria si è imposto in Lega Pro come uno dei prospetti più interessanti e ha conquistato la fiducia del proprio allenatore e dei propri tifosi a suon di ottime prestazioni, mettendo a segno, per il momento, 6 gol e 2 assist in 18 presenze di campionato.

Numeri e prestazioni, queste, che hanno attirato l’attenzione di club della Serie B, i quali hanno messo nel mirino l’attaccante marchigiano in vista dell’estate:secondo tuttoc.com, infatti, Carpi e Spezia starebbero monitorando con grande attenzione i progressi del classe ’98, con l’idea di avviare con la Sampdoria a giugno un discorso relativo al prestito per la prossima stagione in cadetteria, un ulteriore step nel percorso di crescita del giovane centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.