Gli UTC invitano il popolo doriano ad un avvenimento speciale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gli UTC invitano il popolo doriano ad un avvenimento speciale

Pubblicato

su

Non sarà una di quelle stagioni da incorniciare per la Sampdoria, l’abbiamo capito. A bocce ferme, come promesso, i tifosi faranno sentire il proprio grido di protesta contro la società, ma ci sarà anche il tempo per festeggiare un avvenimento davvero speciale: infatti, a 25 anni dal più grande successo di tutta la storia blucerchiata, il 19 maggio allo stadio “Ferraris” si celebrerà l’anniversario dello Scudetto vinto sotto la guida del grande Paolo Mantovani.

A divulgare la notizia sono stati gli Ultras Tito Cucchiaroni che, tramite il proprio sito ufficiale, invitano tutti i supporters doriani ad unirsi alla festa: 

Quel filo che ci lega…25 anni di Sampdoria Campione d’Italia. 19 maggio 2016, stadio Luigi Ferraris. Giocatori e protagonisti di quel trionfo, sulle note dei De Scalzi Bros (New Trolls). Sali a bordo anche tu…dalle ore 18,30“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.