Gli UTC non vogliono scuse: «Tutti a Verona!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli UTC non vogliono scuse: «Tutti a Verona!»

Pubblicato

su

Gli UTC chiamano a raccolta i tifosi della Sampdoria: «Tutti in trasferta a Verona, al resto penseremo dopo»

Ultima in classifica con soli tre punti racimolati, per la Sampdoria sarà fondamentale tornare a vincere sabato contro il Verona. Per la trasferta del “Bentegodi”, gli Ultras Tito Cucchiaroni si sono appellati a tutti i tifosi pubblicando un comunicato: «Inizia il nostro campionato! Pullman, macchine, treno, anche a piedi se necessario. La Sampdoria ha bisogno di noi e noi abbiamo il dovere di rispondere presente», si legge sul sito degli UTC.

«Andiamo a Verona da ultimi in classifica ma non ci interessa, nei momenti difficili abbiamo sempre dimostrato chi siamo. Al resto penseremo dopo. Andiamo a Verona per trascinarla alla vittoria, andiamo a Verona perché siamo sampdoriani. Ora più che mai bisogna tirare fuori l’orgoglio. Ogni doriano che si consideri tale non deve pensare due volte al da farsi. L’imperativo è solo uno: tutti in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.