Globe Soccer Awards 2021: premio Innovazione alla Serie A
Connettiti con noi

News

Globe Soccer Awards 2021: premio Innovazione alla Serie A

Pubblicato

su

Globe Soccer Awards 2021: la Serie A premiata per l’Innovation Award. Ritira il premio l’amministratore delegato Luigi De Siervo

Un premio anche per la Serie A ai Globe Soccer Awards 2021 in corso di svolgimento a Dubai. Sorride dunque anche la Lega perché il massimo campionato italiano ha vinto il primo Innovation Award, un premio sicuramente importante assegnato per l’innovazione e per la crescita del calcio italiano non solo in campo ma anche fuori.

A ritirare il premio l’a.d. Luigi De Siervo. L’innovazione per quanto riguarda la Serie A prende forma a Lissone, non solo con il centro VAR definito ‘futuristico’. Vengono gestiti oltre 7 milioni di subscribers. La bistrattata Serie A dunque all’avanguardia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.