Gobbi: «Così la Sampdoria può uscire da questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gobbi: «Così la Sampdoria può uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Massimo Gobbi ha commentato la complessa situazione societaria della Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore

Massimo Gobbi ha commentato la complessa situazione societaria della Sampdoria, che in questo avvio di stagione sta vivendo costantemente l’incubo della retrocessione. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Io l’ho vissuta a Parma, la situazione è molto complicata. Devi stringerti, fare gruppo. Tutti insieme, tutti quelli che lavorano all’interno della società. Le parole di Rincon sono importanti perché ha parlato di assunzione di responsabilità, sono i giocatori a dover reagire prima degli altri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.