Godin: «Stessa responsabilità per Cagliari e Uruguay»
Connettiti con noi

Avversari

Godin: «Stessa responsabilità per Cagliari e Uruguay»

Pubblicato

su

Diego Godin ha parlato dalla conferenza stampa della Nazionale dell’Uruguay. Le parole del difensore del Cagliari

Diego Godin ha parlato dalla conferenza stampa della Nazionale dell’Uruguay che precede la sfida con il Brasile. Le parole del difensore del Cagliari, che affronterà la Sampdoria nel prossimo turno di campionato.

«Sento responsabilità allo stesso livello sia nel club che nella Nazionale. L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero fare bene. Ci sono sempre dei parallelismi tra una Nazionale che lotta per un obiettivo importante, come la Copa America o il Mondiale, e una squadra che lotta per non retrocedere come il Cagliari. Devi essere innanzitutto pronto fisicamente e mentalmente in entrambi i casi, altrimenti non puoi aiutare i compagni. Per il mio modo di essere e il mio carattere mi piace e voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi tanto nella Nazionale come nel Cagliari. Stiamo attraversando un tour de force ma ora è il momento di dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.