Gol Coda: la riprende il bomber della Sampdoria! Terza rete consecutiva per lui - Samp News 24
Connect with us

News

Gol Coda: la riprende il bomber della Sampdoria! Terza rete consecutiva per lui

Samp news 24

Published

on

Gol Coda: l’attaccante classe 88′ della Sampdoria ha trovato la rete dell’1-1 nella sfida del Ferraris contro il Frosinone. La descrizione

La Sampdoria di Angelo Gregucci vuole conquistare punti preziosi nella nona giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il gol del pareggio contro il Frosinone è arrivato grazie a una rete di Massimo Coda. L’attaccante campano, classe 1988, ha dimostrato ancora una volta il suo peso specifico all’interno della rosa blucerchiata, trovando un gol pesante che tiene viva la corsa del Doria verso la parte alta della classifica.

L’azione che ha portato al pareggio è stata un perfetto esempio di coordinazione e lucidità offensiva. Al 69° minuto, la Samp ha costruito con pazienza un’azione corale partita dai piedi di Marvin Cuni, attaccante albanese classe 2001, che ha saputo muoversi con intelligenza tra le linee.

La palla è poi passata per Nikolas Ioannou, terzino cipriota, bravo a trovare lo spazio giusto per servire il compagno. A quel punto è arrivato il momento di Coda, che con una conclusione potente e precisa ha battuto il portiere ciociaro, facendo esplodere la gioia dei tifosi doriani presenti al “Ferraris”.

La Samp trova equilibrio e carattere sotto la guida di Gregucci

Per Angelo Gregucci la rete di Coda rappresenta un segnale importante. Dopo alcune gare complicate, la Sampdoria ha mostrato carattere, riuscendo a reagire e a recuperare una partita che sembrava sfuggirle.

Il gol di Massimo Coda, oltre al valore tecnico, ha un peso psicologico notevole: il centravanti campano, ex Lecce e Cremonese, è stato protagonista di una prestazione di alto livello, mettendo in difficoltà la difesa avversaria per tutto il secondo tempo. L’intesa mostrata con Cuni e Ioannou conferma la crescita di una squadra che sta trovando ritmo e identità; inoltre per lui si tratta della terza partita consercutiva a segno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.