Gol con dedica per Kownacki: «Ora lo sanno tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Gol con dedica per Kownacki: «Ora lo sanno tutti»

Pubblicato

su

Kownacki contro la Spal ritrova la via del gol: la sua esultanza è tutta per la compagna in dolce attesa

Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, Dawid Kownacki è riuscito finalmente a segnare ieri sera contro la Spal, regalando alla Sampdoria la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia senza passare dai supplementari. Una serata da ricordare per il polacco, sia perché potrebbe essere lo stimolo per riprendere fiducia e giocarsi le proprie carte a Genova, sia perché l’attaccante ha avuto finalmente la possibilità di far sapere a tutti della dolce attesa della propria compagna. La più classica delle esultanza da futuro padre, quella di Kownacki, pallone sotto la maglia e dito alla bocca: «Un gol molto importante per me – ha ammesso il numero 99 a Samp Tv –, l’ho aspettato tanto perché volevo che si sapesse che la mia ragazza è incinta, e volevo segnare proprio per far sapere a tutti che avremo un bimbo».

Non è stata certo una partita semplice, quella contro la Spal, un avversario mai domo che ha rischiato di portare la partita ai supplementari: «Abbiamo giocato una bella partita, personalmente forse avrei potuto fare anche più gol, ma l’importante è avere le occasioni, il problema è proprio quando le occasioni non le hai nemmeno. Ma stasera abbiamo fatto un bel calcio e abbiamo creato diverse occasioni, e pure gli avversari hanno fatto una buona partita, soprattutto in difesa, permettendoci però di trovare la profondità. Una bella prestazione, dobbiamo continuare così. Come sto? Bene, mi sento bene. Ho aspettato per un po’ l’occasione di giocare e l’ho avuta: questo gol è importante per me e per la squadra, ci ha evitato i supplementari. Sabato avremo la Lazio e giocare altri 30 minuti – conclude Kownacki – non ci avrebbe di certo aiutato».

L’esultanza speciale di Kownacki

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Podwójna radość 😍❤️🤰🏻⚽️

Un post condiviso da Dawid Kownacki (@dkownacki9) in data:

L’esultanza speciale di Kownacki

Instagram

L’esultanza speciale di Kownacki

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una notte speciale, come la dedica di #Kownacki. 👶🏻🏆 Sampdoria🆚Spal 2️⃣-1️⃣

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.