Gol Verre, il commento di Cassano: «Lo stop meglio della rete»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gol Verre, il commento di Cassano: «Lo stop meglio della rete»

Pubblicato

su

Gol Verre, Antonio Cassano commenta l’azione che ha portato il centrocampista della Sampdoria a realizzare la rete della vittoria

Antonio Cassano è uno che di gol se ne intende. L’ex attaccante della Sampdoria ha commentato l’azione che ha portato Valerio Verre a realizzare la rete della vittoria nel match contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Verre, il pallonetto della vittoria: primo gol con la Sampdoria

«Lo stop è stato molto difficile, in velocità. Il gol un po’ meno complicato, visto che il portiere era fuori dai pali. Ma sia chiaro, non è comunque un gol che fanno tutti… È stato bello, ma lo stop ancora meglio. Verre è stato bravissimo anche ad avere il vantaggio dell’idea dopo, cioè sapeva già dov’era il portiere. Una volta addomesticata la palla, con le sue qualità, ero certo che avrebbe segnato e in quel modo», riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.