Goldaniga: «Sto bene a Palermo, sarò l'erede di Gonzalez» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Goldaniga: «Sto bene a Palermo, sarò l’erede di Gonzalez»

Pubblicato

su

La Samppdoria ha una precisa missione sul mercato: rimettere insieme i cocci di una stagione piuttosto deludente da tanti punti di vista. Il modo ideale è quello di intervenire sul mercato e inserire nuovi giocatori in organico. Il reparto più bisognoso è quello difensivo, l’anno scorso davvero ballerina e con tantissimi gol concessi, nonostante ci fosse il miglior portiere del campionato a difendere i pali blucerchiati.

Per il reparto difensivo, uno dei nomi sul taccuino di Carlo Osti è quello di Edoardo Goldaniga del Palermo, reduce da una buona stagione personale con anche due reti realizzate. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore rosanero non sembra però voler considerare una partenza da Palermo: «A Palermo sto bene e sono felice, ho ancora tre anni di contratto. Per quanto mi riguarda, se Gonzalez andrà via proverò ad essere il suo erede anche se Giancarlo ha fatto davvero bene in questi due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.