Gomez al Siviglia, l’Atalanta riparte da Ilicic. È la rivincita di Gasperini?
Connettiti con noi

News

Gomez al Siviglia, l’Atalanta riparte da Ilicic. È la rivincita di Gasperini?

Pubblicato

su

Gomez ha scelto il Siviglia dopo l’addio complicato all’Atalanta. Gasperini ha puntato tutto sul gruppo e sul miglior Ilicic

L’addio è stato turbolento, come accade spesso al termine di storie d’amore vissute con passione. Ci sarà tempo e modo per voltarsi indietro e farsi prendere dalla nostalgia, perché Gomez è stato il simbolo più genuino di un’Atalanta diventata grande. Mantenendo sempre la bellezza che l’ha da sempre caratterizzata.

Gasperini disegna e il Papu crea in campo, un binomio che ha retto fino alle prime incomprensioni tattiche sfociate poi nello scontro insanabile post Midtjylland in Champions. Un traguardo, quello europeo, ottenuto con sudore e sacrificio, che però ha anche segnato la fine di quell’Atalanta. Capace di riconfigurarsi e tornare a splendere, anche senza il suo sole in mezzo al campo. In pochi avrebbero scommesso nel rilancio dei nerazzurri senza il loro capitano.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.