Gonzalez pensa alla Sampdoria: «Ci serve qualche punto in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Gonzalez pensa alla Sampdoria: «Ci serve qualche punto in più»

Pubblicato

su

Il Lecce in trasferta non sembra aver paura di nessuno: messaggio diretto alla Sampdoria, ultimo avversario prima della sosta

Il Lecce sarà l’ultimo avversario che la Sampdoria incontrerà prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Passato in vantaggio contro l’Udinese, il Lecce ha retto fino al 74esimo minuto prima che Success mandasse in porta Beto. Il pareggio è un risultato che sta stretto alla squadra pugliese come precisa Joan Gonzalez al termine del match.

PARTITA – «Ci portiamo a casa un punto ma potevamo avere anche qualcosa in più. Abbiamo messo in difficoltà l’Udinese. Ci serve questo punto, ma ci serviva anche qualcuno in più».

UMTITI – «Ci dà tanta esperienza che ci aiuta nello spogliatoio. Con il pallone è eccezionale. Siamo contenti di averlo in squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.