Calciomercato
Gori Sampdoria, il Brescia fa sul serio per l’obiettivo dei blucerchiati: la situazione
Gori Sampdoria, la società lombarda sta facendo una strenua concorrenza per il portiere classe 96′ che piace al duo Mancini-Fredberg
Il futuro di Stefano Gori sembra ormai delineato. Come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, la trattativa per il trasferimento del portiere al Brescia sta entrando nel vivo. Il club ed il portiere sono sempre più vicini a un accordo, con Gori destinato a vestire la maglia delle Rondinelle nella prossima stagione.
Una trattativa in dirittura d’arrivo
L’accelerazione nelle negoziazioni tra Brescia e Stefano Gori ha segnato una svolta decisiva nel futuro del portiere. L’intesa tra le parti è ormai a un passo dalla chiusura, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve. Per le Rondinelle si tratta di un innesto di spessore, un portiere affidabile e con esperienza che andrà a rinforzare la retroguardia.
Il colpo di scena che complica i piani della Sampdoria
Questo sviluppo rappresenta, al contempo, un “colpo di scena” per il mercato della Sampdoria. Gori era infatti un nome accostato ai blucerchiati, che lo avevano inserito tra i profili monitorati per la porta. La sua imminente cessione al Brescia costringe ora il direttore sportivo Andrea Mancini a rivedere le proprie strategie, a caccia di un altro portiere che possa completare il reparto. Il mancato arrivo di Gori rende la ricerca per un estremo difensore una priorità assoluta per il club blucerchiato.