Udinese, Gotti con vista Sampdoria: «Poco tempo per recuperare» – VIDEO

Il tecnico dell’Udinese Gotti pensa alla prossima gara con la Sampdoria: «Avremo poco tempo per recuperare ma ci prepareremo al meglio» – VIDEO

Al termine del successo ottenuto contro la Spal, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai canali ufficiali della società raccontando il momento della squadra bianconera con un pensiero alla Sampdoria. Queste le sue parole:

«Giocare tre partite in una settimana con le due genovesi e la SPAL aveva un gran peso all’interno della classifica, che con questi 3 punti migliora. Si tratta di una vittoria meritata, i ragazzi l’hanno costruita pian piano e non era scontato. Le energie possono venir meno a forza di giocare tutte queste partite ad un ritmo così incessante e le sorprese sono dietro l’angolo, come abbiamo potuto vedere finora. Io non so quale sarà la quota salvezza ma questi sono 3 punti pesanti mentre di partite ne mancano ancora 7, cerchiamo di affrontarle una alla volta. Domenica arriva la Sampdoria dopo che avremo pochissimo tempo per recuperare ma cercheremo di prepararci al meglio».