Udinese, Gotti con vista Sampdoria: «Poco tempo per recuperare»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Gotti con vista Sampdoria: «Poco tempo per recuperare» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Gotti pensa alla prossima gara con la Sampdoria: «Avremo poco tempo per recuperare ma ci prepareremo al meglio» – VIDEO

Al termine del successo ottenuto contro la Spal, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai canali ufficiali della società raccontando il momento della squadra bianconera con un pensiero alla Sampdoria. Queste le sue parole:

«Giocare tre partite in una settimana con le due genovesi e la SPAL aveva un gran peso all’interno della classifica, che con questi 3 punti migliora. Si tratta di una vittoria meritata, i ragazzi l’hanno costruita pian piano e non era scontato. Le energie possono venir meno a forza di giocare tutte queste partite ad un ritmo così incessante e le sorprese sono dietro l’angolo, come abbiamo potuto vedere finora. Io non so quale sarà la quota salvezza ma questi sono 3 punti pesanti mentre di partite ne mancano ancora 7, cerchiamo di affrontarle una alla volta. Domenica arriva la Sampdoria dopo che avremo pochissimo tempo per recuperare ma cercheremo di prepararci al meglio».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.