Gotti nel mirino della Sampdoria: la posizione dell’Udinese
Connettiti con noi

News

Gotti nel mirino della Sampdoria: la posizione dell’Udinese

Pubblicato

su

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, sarebbe finito nel mirino della Sampdoria.  Anche la Lazio nel futuro dell’allenatore bianconero

Il buon lavoro di Luca Gotti all’Udinese ha attirato su di sé gli occhi di vari club. La Sampdoria, ma anche Lazio e Sassuolo tengono nel mirino e osservano da vicino il tecnico che, da un anno e mezzo, guida ottimamente il club friulano.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, il suo futuro resta un’incognita. Difficile trattenerlo, essendo finito già nel mirino di diverse squadre, come ha dichiarato lo stesso Marino. Tutto dipenderà anche dal balletto degli allenatori a fine stagione e da quale panchina si libererà per prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.